Il Genoa ha messo in preallarme il movimento calcistico in Serie A. Nelle scorse ore la società ha comunicato la positività al Covid di ben 14 tesserati, tra calciatori e staff. Il presidente Preziosi non ha ancora chiesto il rinvio per la prossima giornata e attende la Lega.
Al momento non sono previsti rinvii in casi di Coronavirus, come si è visto anche in altre squadre come il Milan con Ibrahimovic. La positività di gruppo potrebbe far riflettere i massimi vertici del campionato italiano, che attualmente si trova impreparato di fronte a tali problemi. La Lega potrebbe introdurre una regola ad hoc, come riporta La Gazzetta dello Sport per tutelare il Grifone in questo momento delicato.
Intanto alle 13 sono previsti i tamponi per i calciatori e lo staff del Napoli, stando alle dichiarazioni di Sportitalia, che domenica ha affrontato proprio il Genoa. La possibilità che ci siano riscontri positivi è molto alta. Il Grifone aveva posticipato la trasferta partenopea di qualche ora (dalle 15 alle 18) proprio per effettuare i controlli alla squadra, che ad eccezione di Perin e Shone era risultata negativa.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…