Genoa, Preziosi per ora non chiede il rinvio: la Lega riflette
Il focolaio Genoa ha messo in allarme la Lega Serie A, che potrebbe introdurre una regola ad hoc per questo caso delicato: Preziosi attende
Il Genoa ha messo in preallarme il movimento calcistico in Serie A. Nelle scorse ore la società ha comunicato la positività al Covid di ben 14 tesserati, tra calciatori e staff. Il presidente Preziosi non ha ancora chiesto il rinvio per la prossima giornata e attende la Lega.
Al momento non sono previsti rinvii in casi di Coronavirus, come si è visto anche in altre squadre come il Milan con Ibrahimovic. La positività di gruppo potrebbe far riflettere i massimi vertici del campionato italiano, che attualmente si trova impreparato di fronte a tali problemi. La Lega potrebbe introdurre una regola ad hoc, come riporta La Gazzetta dello Sport per tutelare il Grifone in questo momento delicato.
Intanto alle 13 sono previsti i tamponi per i calciatori e lo staff del Napoli, stando alle dichiarazioni di Sportitalia, che domenica ha affrontato proprio il Genoa. La possibilità che ci siano riscontri positivi è molto alta. Il Grifone aveva posticipato la trasferta partenopea di qualche ora (dalle 15 alle 18) proprio per effettuare i controlli alla squadra, che ad eccezione di Perin e Shone era risultata negativa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Una Vita, 29 settembre 2020: anticipazioni puntata di oggi. La furia di Alfredo
ARTICOLO SUCCESSIVO