29 Settembre 2020 - 11:19

Una Vita, 29 settembre 2020: anticipazioni puntata di oggi. La furia di Alfredo

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 29 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 29 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Liberto verrà assolto: grazie all’abile lavoro di Felipe, il Seler potrà finalmente liberarsi della terribile accusa di stupro mossa da Alfredo Bryce. Ora che non dovrà più presenziare in tribunale, inizierà a pensare ad un modo per riconquistare sua moglie. Rosina infatti, non lo ha ancora perdonato e anzi, ha iniziato a frequentare Ignacio. L’uomo, un amico di vecchia data, le ha anche offerto di seguirlo in Portogallo per rifarsi una vita insieme. Ma Rosina davvero lascerà suo marito? Liberto farà di tutto per riconquistare il suo cuore. 

Nel frattempo Alfredo è furente. Aver perso in tribunale per lui è stato un durissimo colpo e giurerà vendetta ad Acacias. Per farlo ha intenzione di scoprire cosa sta tramando sua moglie, che ha ritrattato la sua versione dei fatti di fronte al giudice, pugnalandolo alle spalle. Genoveva sta passando fin troppo tempo con l’Alvarez-Hermoso e il Bryce teme che stia pianificando qualcosa di terribile. C’è solo un modo per scoprirlo: Marcia. La ragazza, domestica di Felipe, è stata assunta come spia da Ursula e fino a poco prima del processo le sue informazioni sono state preziosissime per Alfredo. Ora però qualcosa sta cambiando: si sta innamorando del bell’avvocato e affinché continui a lavorare come deve, Alfredo deciderà di convocarla e di minacciarla faccia a faccia.