7 Settembre 2020 - 11:28

Una Vita, 7 settembre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Liberto scarcerato ma lontano da Rosina

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 7 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 7 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Genoveva è tornata a Calle Acacias per un motivo: vendicare la morte di Samuel. Ecco quindi, che ha rovinato in primis la vita dell’ex migliore amico dell’Alday, Liberto. Lo ha sedotto e lo ha accusato di stupro, in complicità con il marito Alfredo. Rosina, se dopo un primo momento di forte rabbia e delusione, si era convinta a lasciar spiegare suo marito, così da farle capire di essere stato vittima di un inganno, dopo l’arresto ha cambiato idea. Insieme ai vicini di Acacias ha permesso che lo scarcerassero, ma non intende parlagli. 

Insomma è categorica: il suo amato Liberto l’ha troppo ferita, nonostante insieme ne abbiano già passate tante. Purtroppo, la loro relazione è stata vittima non solo di un perfido inganno, ma anche dei pregiudizi che il tempo ha portato a causa della loro differenza d’età. Nessuno riuscirà a far ragione l’Hidalgo, che pur sapendo di non aver sposato uno stupratore, non lo perdonerà per il momento. Liberto perciò deciderà di lasciare il tetto coniugale per un altro periodo così da permettere a Rosina di ritrovare sé stessa e l’amore per lui.