28 Settembre 2020 - 21:53

Genoa, quattordici tesserati positivi al Coronavirus

Genoa

Il Genoa comunica la positività al Covid di 14 tesserati tra calciatori e staff. La società ligure informa: “Attivate tutte le procedure del protocollo”

Il Genoa ha comunicato la positività al Coronavirus di ben 14 tesserati tra giocatori e staff. Primo caso di Covid di “squadra” in questa nuova stagione di Serie A. La sfida contro il Napoli potrebbe rivelarsi come una bomba epidemica. Il club partenopeo sarà ora sottoposto a test a tappeto prima di partire per Torino per il match contro la Juventus.

Il Grifone non ha comunicato i nomi dei calciatori risultati positivi. I nuovi giocatori contagiati si aggiungono alla lista in cui figuravano già Perin e Schone. Il Genoa nella scorsa giornata aveva ritardato la partenza per Napoli proprio per accertarsi delle condizioni di salute dei propri tesserati, che non avevano sintomi ed erano negativi. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti, con la partita del Genoa a forte rischio rinvio, in attesa anche dei risultati dei tamponi del Napoli.

Il comunicato della società

Il Genoa Cfc comunica che dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff. La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità per le procedure correlate. Il club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall’evoluzione