Genoa-Roma, le probabili formazioni: Dzeko favorito su Schick
Al Luigi Ferraris, Genoa-Roma si sfidano nel match valido per il 35° turno della Serie A; le probabili formazioni del match
Domani alle ore 18, Genoa-Roma si sfidano nel match valido per il 35° turno della Serie A. I padroni di casa, nell’ultimo turno hanno pareggiato 1-1 in casa della Spal, ed hanno un disperato bisogno di fare punti per allungare sulla zona salvezza.
I giallorossi hanno sconfitto 3-0 il Cagliari, e sono ad un solo punto dall’Atalanta, che occupa l’ultimo posto utile per entrare in Champions League. Vincendo, i giallorossi allungherebbero in classifica sul Torino ed almeno una tra Atalanta e Lazio.
Le probabili formazioni
QUI GENOA- In attacco ballottaggio tra Pandev e Lapadula per un posto accanto a Kouamè. Sanabria ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori contro la Spal, ma partirà almeno inizialmente dalla panchina. A centrocampo ballottaggio tra Rolon e Veloso, al rientro dopo il turno di squalifica.
QUI ROMA- Tornano dopo la squalifica Zaniolo e Cristante. Il centrocampista riprende il suo posto in mediana insieme a Pellegrini, mentre Zaniolo è avanti nel ballottaggio con Under. Non convocato Perotti, mentre è in dubbio Kluivert. Dzeko ha recuperato dall’infortunio, ed è pronto a prendersi il posto da titolare.
Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Lerager, Radovanovic, Veloso, Lazovic; Pandev, Kouamè. – All. Prandelli.
Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Zaniolo, Pastore, El Shaarawy; Dzeko. – All. Ranieri.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli-Cagliari, le probabili formazioni: Barella tra campo e mercato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lazio-Atalanta, spareggio per la Champions: le probabili formazioni