Genoa-Sampdoria, le probabili formazioni del match

Al Ferraris va in scena il derby della Lanterna. Ballardini punta su Destro, Samp con diversi ballottaggi
Turno infrasettimanale interessante quello della 24esa giornata dove spicca Genoa-Sampdoria: il derby della Lanterna. Al Ferraris si affrontano due squadre che hanno preparato la partita a suon di turnover nel turno precedente e che quindi sono pronte a tutto per la vittoria.
QUI GENOA – Ballardini dopo gli esperimenti contro l’Inter torna ad una formazione tipo. Torna soprattutto la coppia Destro–Shomurodov che ha fatto le fortune del tecnico subentrato a Maran. Masiello, Radovanovic e Criscito il terzetto difensivo davanti a Perin , centrocampo invece che non dovrebbe subire modifiche rispetto alla gara di domenica.
QUI SAMPDORIA – Anche Ranieri ha tenuto a riposo vari giocatori per averli al 100% per quella che è senza giri di parole la partita più importante dell’anno. In difesa la coppia Tonelli-Yoshida è quella che da più garanzie al tecnico mentre a centrocampo torna Adrien Silva al fianco di Ekdal. Torna anche Candreva sulla destra mentre è ballottaggio tra Jankto e Damsgaad.In attacco favorita la coppia Keita-Quagliarella.
Le probabili formazioni di Genoa-Sampdoria
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Destro. All. – Ballardini
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Ekdal, Jankto; Keita; Quagliarella. All. – Ranieri
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO