Aurelio Andreazzoli sarà il nuovo allenatore del Genoa: l’ex tecnico dell’Empoli firmerà un biennale da 700mila euro a stagione. Per l’ufficialità si aspetta la risoluzione del contratto con Prandelli, che ha sancito un legame con il Grifone fino al 2020. Nelle prossime ore si deciderà tra l’esonero o rescissione consensuale.
Il tecnico toscano nonostante la retrocessione ha lasciato il segno per il buon gioco espresso dalla sua squadra e continuerà così la sua avventura in Serie A. L’ambiente ligure è caldo e avvincente, una piazza ideale per un allenatore che cerca il successo. Il compito del mister sarà di far rivere ai tifosi emozioni ormai perse e conquistare una salvezza tranquilla.
Dall’addio di Gasperini il Genoa non ha più vissuto grandi stagioni, a differenza dei cugini, che si sono spesso portati a ridosso dei posti validi per la qualificazione in Europa. L’arrivo di Andreazzoli potrebbe convincere Zajc al rientro in Italia. Il calciatore attualmente al Fenerbahe ha messo in mostra il suo vero talento con Aurelio, per poi essere scartato da Iachini.
L’ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime giornate, ma la panchina è ormai ai suoi piedi.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…