Genova, Di Maio annuncia: “Entro oggi decreto al Quirinale”
Entro stanotte, la Ragioneria di Stato dovrebbe bollinare il decreto per Genova. Lo ha annunciato Di Maio in una trasmissione radio
Il decreto per Genova è in dirittura d’arrivo. Luigi Di Maio, in una trasmissione radio, lo ha annunciato, parlando anche di che cosa è contenuto e delle misure adottate all’interno della legge.
“In giornata il decreto va al Quirinale, deve andare al Quirinale. È stato scritto tanti giorni fa ed è pronto. È stata data un’interpretazione errata. In realtà, entro stanotte, la ragioneria dovrebbe bollinarlo. Quella relazione ci apre una prateria per revocare la concessione. In quella relazione c’è scritto che Autostrade aveva la responsabilità ed è stata la responsabile per la distruzione del ponte.” ha dichiarato Di Maio.
Giovanni Toti, presidente di regione, è ancora scettico nonostante tutto: “Stupiscono e preoccupano le voci di un ulteriore stop al Decreto Genova. A quanto pare, è alla Ragioneria dello Stato. È stato bloccato ancor prima di arrivare al vaglio della Presidenza della Repubblica dove, secondo gli annunci, sarebbe dovuto arrivare già da alcuni giorni. Mi chiedo se non sia opportuno il ritiro, per ricominciare da basi più solide.“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento