27 Febbraio 2020 - 07:00

Gent-Roma, le probabili formazioni e dove vedere il match

Gent-Roma

Gent-Roma si sfidano nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. All’andata 1-0 per i giallorossi; le probabili formazioni e dove vedere il match

Dopo l’1-0 dell’andata, Gent-Roma si sfidano nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. All’Olimpico il risultato è stato di 1-0 per la Roma, con il gol di Carles Perez. Risultato che non può tranquillizzare i giallorossi, che dovranno fare una buona partita per passare al turno successivo.

I belgi dovranno fare almeno due gol per passare il turno, ma i precedenti sorridono ai giallorossi, che hanno vinto tutti i precedenti con il Gent. L’ultimo incrocio tra le due squadre risale alle qualificazioni per l‘Europa League nel 2009, con i giallorossi che vinsero in Belgio ben 7-1.

Il match sarà trasmesso su Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201), e su Sky Sport (canale 253). Il fischio d’inizio è previsto per le 18:55.

Le probabili formazioni

QUI GENT- Rispetto alla gara d’andata, Thorup opta per un attacco a due composto da David e Depoitre, con Bezus nel ruolo di trequartista. In difesa Plastun e Ngadeu nel ruolo di centrali, in porta Kaminski.

QUI ROMA- Sulla destra rientra Santon, mentre a sinistra Kolarov vince il ballottaggio con Spinazzola. A centrocampo Cristante e Veretout, in avanti, alle spalle di Dzeko, Carles Perez, Kluivert e Mkhitaryan.

Gent (4-3-1-2): Kaminski; Castro Montes, Plastun, Ngadeu, Mohammadi; Odjidja-Ofoe, Owusu, Kums; Bezus; David, Depoitre. –All. Thorup.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Mancini, Kolarov; Cristante, Veretout; Carles Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko. –All. Fonseca.