Screen dal video youtube "How will George R.R. Martin’s final “Game of Thrones” books end?" pubblicato da 60 Minutes
Da un paio di giorni si è conclusa un’era, quella di Game of Thrones. Da diverse ore, milioni di fan in tutto il mondo si interrogano sul finale dell’ottava stagione e dell’intera serie. Molti sono gli aspetti controversi, come controverse sono le stesse opinioni sulla puntata. In questo bailamme generale di giovani (e anche meno giovani), arriva deus ex machina l’annuncio dello scrittore George R . R . Martin, autore de Le cronache del ghiaccio e del fuoco.
Sul suo blog personale, infatti, Martin ha fatto un annuncio sicuramente molto gradito per tutti i gamer appassionati del genere. Lo scrittore sarebbe al lavoro per produrre un videogame ispirato alla saga di HBO. La collaborazione potrebbe avvenire insieme alla casa produttrice giapponese FromSoftware. Ma Martin ha anche affermato di aver chiesto al di fuori dei confini Nipponici.
A dare, però, conferma di questa collaborazione, sembrerebbe essere la stessa FromSoftware che ha annunciato la presentazione in stile dark fantasy di ambientazione norrenica al prossimo E3, la grande fiera di tecnologia che annualmente si tiene a Los Angeles.
Ancora nulla di certo, quindi, sul nuovo “GoTgame” ma George R . R . Martin rivela le iniziali del titolo: G. R.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…
Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…
Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…
La cultura come strumento per combattere il bullismo. È questo il cuore della mostra “Il bullo nella…
Grazie alla Regione Campania, all'assessore alle Politiche Educative e Servizi Digitali Antonia Salvati e all'intero…