Foto: YT Atalanta BC
German Denis è un giocatore della Reggina. Questa è la notizia bomba che scuote il mercato del campionato di Serie C.
L’annuncio è arrivato dalla vivavoce del presidente amaranto, Luca Gallo, nella tarda serata di giovedì. “El Tanque”, in una trattativa lampo, ha deciso di rescindere il contratto con il Club Universitario de Desportes per accettare la proposta del club calabrese, il quale prenderà parte al girone C del campionato professionistico.
Si tratta dunque di un ritorno in Italia per l’attaccante argentino, dopo le esperienze con Napoli, Udinese e Atalanta dal 2008 al 2016 con 241 presenze e 73 gol in Serie A, senza dimenticare l’esperienza con il Cesena nel 2002-03 con 29 gettoni e 3 reti in Serie C.
Dunque si tratta di un doppio ritorno al passato per il 38enne (il 10 settembre festeggerà il compleanno): adesso c’è grande attesa per il suo arrivo a Reggio Calabria, previsto per la prossima settimana, giusto il tempo di partire dal Perù e completare le pratiche burocratiche per il ritorno in Italia.
I tifosi del Granillo attenderanno Denis per la seconda giornata di campionato, quando la Reggina di Domenico Toscano affronterà la Cavese il prossimo 1° settembre.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…