Gerry Scotti intervista
Screen da YT

“Mio figlio me lo disse ai Giardini, venendomi incontro con uno strano pacchettino”: la gioia del conduttore Gerry Scotti

Lo scorso 15 Dicembre, Gerry Scotti è diventato nonno: la sua prima nipotina si chiama Virginia (proprio come lui, ma al femminile) ed è nata dall’unione del figlio Edoardo con la moglie, Ginevra.

Potrebbe interessarti:

Il conduttore di alcuni tra i più amati quiz Mediaset, da “Passaparola” a “Chi Vuol Essere Milionario” passando per il più recente “Caduta Libera” (che torna in onda con le puntate inedite nel preserale di Canale 5 da giovedì 7 Gennaio), aveva dichiarato che sarebbe diventato nonno, nel corso di un’intervista a “Verissimo” dello scorso 10 Ottobre. Così raccontava a Silvia Toffanin il momento in cui ha appreso che la nuora e il figlio avrebbero allargato la famiglia:

“Edoardo me lo ha detto ai Giardini, a Milano. Ci siamo incontrati e mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva il ciuccio“.

L’arrivo della piccola Virginia lo scorso 15 Dicembre, come diramato dal settimanale Gente attraverso i propri canali social, ha riscaldato le recenti Feste natalizie di Gerry Scotti che nel corso del 2020 ha dovuto anche combattere contro il Coronavirus, così come molti suoi colleghi della tv e dello spettacolo, tra i quali Iva Zanicchi e Carlo Conti.

Letture Consigliate