Gerry Scotti si racconta: dalla separazione al nuovo amore
Gerry Scotti si è separato con Patrizia Grosso nel 2002. Dopo di lei, dal 2011, è tornato ad amare “Gabriella è il mio punto fermo”
E’ il 1991 quando Gerry Scotti si sposa con Patrizia Grosso. I due si separano nel 2002 e, infine, divorziano nel 2009. Dal loro amore, il 10 marzo 1992, nasce Edoardo.
Non conosciamo le ragioni per cui i due, dopo dieci anni, si sono detti addio. Secondo un’indiscrezione, riportata anche kontrokultura, la donna avrebbe confessato al conduttore di Caduta Libera di sentirsi legata ad un’altra persona.
Dal momento del divorzio, lo showman ha investito tutte le proprie energie nella carriera professionale. Il suo cuore, dal 2011, batte finalmente per un’altra donna: Gabriella Perino. Gerry, tempo fa, aveva dichiarato in un’intervista per il settimanale Chi: “Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile: ci conoscevamo fin da ragazzi, e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli. Ora siamo felici per la serenità che viviamo insieme vedendo i nostri ragazzi crescere sereni e uniti. Il matrimonio non è nei progetti, ma mi piacerebbe che lo Stato venisse incontro anche a rapporti come il nostro, e mi sembra che qualcosa sia stato fatto”.
Il popolare conduttore Mediaset ha aggiunto: “Galeotta è stata la scuola dei nostri figli. Con tutte le variabili che ha avuto la mia vita, Gabriella è il mio punto fermo.”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO