Gf Vip 3: Alessandro Cecchi Paone fa piangere due concorrenti
Alessandro Cecchi Paone è fuori controllo nella casa del Gf Vip 3. Le sue parole shock, nella notte, fanno piangere Silvia Provvedi e Ivan Cattaneo
Alessandro Cecchi Paone è uno dei personaggi più discussi del Gf Vip 3. Poche ore fa, l’uomo si è lasciato andare a dichiarazioni durissime. Le sue parole shock hanno travolto Silvia Provvedi e Ivan Cattaneo al punto da farli scoppiare in lacrime.
Le parole dure su Fabio Basile
Il concorrente, a proposito dell’eliminazione del judoka Fabio Basile, ha ringhiato: “Ha oltrepassato il limite, non è un ragazzo normale, è un ragazzo che ha delle responsabilità. Non può farsi fischiare fallo dal Grande Fratello”. Lo riporta Fidelity House.
L’offesa a Silvia Provvedi
Vani i tentativi di Silvia Provvedi, la quale ha provato a spiegare che il ragazzo abbia solo 24 anni. Alessandro, infatti, ha ringhiato, offendendo la gemella: “E’ un Commendatore della Repubblica Italiana, tu non sai neanche che cos’è e che significato ha. Informati, poi ne riparliamo. Essere Commendatori della Repubblica Italiana ha un valore che tu non immagini di grande responsabilità. Tu non l’avrai mai per i modi in cui ti comporti.”
L’accusa a Ivan Cattaneo
La furia di Cecchi Paone si è rivolta, nella notte, anche contro Ivan Cattaneo. L’artista degli anni ’80, infatti, è stato apostrofato come ‘voltagabbana‘ ed accusato di aver mandato al televoto il divulgatore scientifico, sotto pressione di Ela Weber.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Intercettazioni, Matteo Renzi si scaglia contro Rocco Casalino