26 Settembre 2020 - 10:46

GF Vip, Matilde Brandi in lacrime per le figlie: “Non potevo lasciarle”

Matilde Brandi

La showgirl Matilde Brandi, al GF Vip 5, ha ripercorso i momenti difficili della sua vita. E ha poi confessato che vorrebbe vincere

Un momento toccante, che sicuramente non ha mancato di aver commosso tutti gli spettatori presenti da casa. Il GF Vip 5 è entrato nel vivo, e ha toccato ancora una volta le corde emozionali anche dei concorrenti presenti in casa. Questa volta, ad essere designata per i ricordi e per ripercorrere le tappe fondamentali della sua vita, è stata Matilde Brandi. La showgirl ha ricordato alcuni dei suoi momenti più dolorosi e si è poi raccontata a tutto tondo, spaziando dalla morte dei suoi genitori al rapporto con il compagno Marco Costantini.

La ballerina ha però ricordato anche i momenti positivi della sua vita, come la nascita delle sue due figlie: “Ho amato tanto il mio lavoro perché danzare è la mia vita, ma non potevo lasciarle a casa da sole. Per cui ho dovuto dire dei no, era giusto che fosse così, perché quando si mettono al mondo dei figli si devono seguire. E comunque io avevo lavorato fino ai 35 anni, le ho avute tardi loro, quindi ringrazio Dio di aver fatto tante cose belle.

Matilde Brandi ha poi parlato del suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello allo stesso Alfonso Signorini, promettendo battaglia.
Sono entrata nella casa che ero a metà, lontano dalla vetta. Mi piacerebbe arrivare alla vetta: ci provo.” ha dichiarato, visibilmente commossa in diretta, la showgirl.
Insomma, un momento che ha toccato le corde emozionali degli spettatori.