Gf Vip: scatta il bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
Nella casa del Gf Vip, scoppia la passione tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Il primo bacio sul pouf al centro del giardino
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono stati travolti dalla passione. I due concorrenti del Gf Vip, protagonisti di un’intesa ormai innegabile, cresciuta giorno dopo giorno, si sono scambiati un bacio nel cuore della notte.
Al centro del giardino, su un comodo pouf, Paolo e Clizia si sono finalmente lasciati andare, nascondendosi poi dietro la coperte, anche se il momento era già stato ripreso dalle telecamere. Il feeling tra la Incorvaia, l’ex compagna del cantante Francesco Sarcina, e Paolo, conduttore di Amici nonché figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, si era manifestato fin dall’inizio del reality. Paolo, però, aveva ammesso di volerci andare con i piedi di piombo, precisando: “Se voglio baciare Clizia lo faccio perché lo sento“.
Nonostante la simpatia reciproca, le cose tra i due non sono state immediate. Ad ostacolarle, la riservatezza dell’uno e la situazione sentimentale dell’altra. Clizia, infatti, aveva confidato al ventottenne che, prima di varcare la soglia del Gf Vip, stava frequentando una persona da un mese.
Ora, Paolo e Clizia non si nascondono più e l’avvertimento di Alfonso Signorini, pronunciato nel corso della puntata del 3 febbraio, si rivela azzeccato: “Piano, piano questi due ragazzi ci daranno soddisfazioni.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Diodato vince Sanremo 2020: ecco perché “Fai rumore” ha convinto tutti
ARTICOLO SUCCESSIVO