Giambattista Valli arriva nei negozi di H&M con la sua collezione



h&m
Immagine da Pixabay

Data da segnare quella del 7 Novembre: negli store del colosso svedese low cost “H&M”, sta per arrivare la collezione di Giambattista Valli

In una precedente collaborazione esclusiva di Giambattista Valli con la catena svedese di fast fashion H&M, che ha coinvolto modelle e it girl come Kendall Jenner e Chiara Ferragni, è impossibile dimenticarsi del tripudio di tulle rosa su otto abiti. Tale linea sta per sbarcare negli store: arriverà il 7 novembre e sul sito è possibile vedere i capi ed i prezzi.

Una selezione di oltre 100 capi che spaziano da abiti over, con fiori, in tulle rosso, vestiti e accessori gotici-romantici, pensati ed ideati sia per lei che per lui. In un’intervista da Harper’s Bazaar Giambattista ha svelato:Non credo che H&M bussi alla porta di ogni designer, ma hanno deciso di venire da me e questo è un momento emozionante per la maison. Oltre all’onore di essere stato chiamato e di essere in ottima compagnia con i designer del passato, ero estremamente felice che questa collaborazione mi permettesse di condividere il mio amore per la bellezza con un pubblico ancora più vasto e rendere felice tante persone di indossare le mie creazioni nei momenti speciali delle loro vite.

L’intera collezione sarà disponibile a partire dal 7 Novembre.

Leggi anche