Giampaolo, prime parole da rossonero: “voglio un Milan bello e vincente”

Prima intervista da tecnico rossonero per Marco Giampaolo davanti ai microfoni di Milan TV. “Per me è una grande chance”

Marco Giampaolo ha rilasciato le prime parole da allenatore del Milan. L’ex allenatore della Sampdoria, è stato intervistato da Milan TV, dove ha parlato della nuova sfida che lo attende e del rapporto avuto con Maldini e Boban durante la trattativa degli ultimi giorni.

Advertising
Advertising

“Ho lavorato sodo per ottenere questa chance, per me il Milan è una grandissima opportunità. E’ il club più titolato in Europa e uno dei più importanti. Sono felice e motivato, il percorso è stato lungo e sarà ancora lungo, ma non vedo l’ora di cominciare.

Boban e Madini trasmettono serietà, competenza e passione. Così come il significato di Milan. Sono persone di livello e di spessore: ci conosceremo lavorando insieme, ora possiamo raccontarci tutto. La loro storia dice molto e la loro è una passione contagiosa.

Giampaolo poi ha parlato degli arrivi in Italia di Sarri e Conte e del livello di difficoltà del campionato: “Negli ultimi anni è diventato più competitivo, a maggior ragione dopo gli arrivi di Sarri e Conte. San Siro regala grandi emozioni, è lo stadio più affascinante. La storia del Milan dice che il club ha cercato la bellezza e l’estetica, oltre al risultato. In questa società c’è la cultura del gioco, non ho la presunzione di paragonarmi al Milan dei grandi, ma l’obiettivo è questo: giocare un calcio appetibile e vincere”

Advertising
Advertising

Starà a lui adesso, cercare di riportare il Milan a lottare per trofei importanti.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 6 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 6 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

3 ore ago

Baronissi, il Sindaco Anna Petta: “Boschi Sicuri” – Parte il nuovo Servizio di Avvistamento Aereo Incendi tramite drone

Il Comune di Baronissi ha inaugurato ufficialmente il progetto "Boschi Sicuri", un’iniziativa di prevenzione degli…

4 ore ago

Baronissi, si è spento Werner ‘Nash’ Zwakhalen pioniere dei graffiti olandese

Sabato è morto l'artista dei graffiti Werner 'Nash' Zwakhalen. Negli anni '80, il residente di…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi sabato 6 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

10 ore ago