Sceen dal servizio de Le Iene
La puntata de Le Iene del 27 febbraio vede il pilota Formula 1 Giancarlo Fisichella come vittima dello scherzo dedicato ai VIP.
Complici principali la moglie e la figlia Carlotta, Giancarlo Fisichella scopre prima che la propria figlia è fidanzata con un uomo molto più grande di lei e che, all’improvviso, ha deciso di rifarsi il seno.
Il finto fidanzato di Carlotta è caratterizzato da un accento molto forte francese che avrà fin da subito un forte impatto su Giancarlo Fisichella. Facendo due più due, infatti, la vittima crederà che è a causa di questo nuovo individuo che sua figlia Carlotta è stata influenzata.
Infatti su Carlotta viene ricreata artificialmente una quarta di seno, mentre in seguito Giancarlo scopre che la figlia ha prenotato operazioni agli zigomi e ai glutei, proprio perché a pagare le operazioni della ventenne è l’ambiguo partner.
Ma durante la sfuriata di Fisichella viene svelata la burla, alla domanda “Dimmi dai, che lavoro fai?” il complice risponde “Sono una iena”.
Lo scherzo si dimostra perfettamente riuscito e la reazione della vittima è spettacolare. Dopo aver imprecato contro la figlia – sempre educata e rispettosa nei confronti dei suoi genitori – finalmente Fisichella scopre la verità e si lascia andare a un larghissimo sorriso sul volto.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…