Immagine dal profilo Instagram di Giancarlo Magalli
Durante la puntata de I Fatti Vostri del 26 marzo 2020, Giancarlo Magalli ha ricevuto una domanda a bruciapelo su Adriana Volpe.
Il quesito gli è stato posto dalla madre di Maria Teresa Ruta, in collegamento telefonico. Quest’ultima ha domandato al conduttore che cosa ne pensasse delle dichiarazioni esternate da Adriana contro di lui prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip 4.
Magalli, sorpreso ma non sprovveduto, ha prontamente risposto: “Ma che mi fa le interviste lei adesso? Ho capito di chi parla ma quella bionda ha altri problemi più seri adesso”. Il riferimento è al lutto che la Volpe ha subito pochi giorni fa, mentre era nella casa. La trentina, dopo aver appreso la morte di suo suocero, Ernesto Parli, positivo al Covid-19, ha deciso di abbandonare il programma.
Adriana Volpe, in passato, si è sentita ‘violentata verbalmente‘ dalla parole di Magalli ed ha deciso di adire alle vie legali, portando la diatriba in tribunale. “Quando tu infanghi la reputazione di una persona, infanghi la credibilità di una persona, in quel momento tu non solo stai gettando fango e odio, tu sfregi quella persona perché insinui il dubbio” ha dichiarato La Volpe durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2020.
“Nel 2017, il mio collega di lavoro Giancarlo Magalli ha rotto proprio i rapporti e mi ha offeso, non solo in trasmissione ma anche sui social in maniera molto pesante“, ha confermato la conduttrice a Verissimo.
E ancora: “Negli anni lui me ne ha fatte tantissime; lavoravo con lui da 7/8 anni, sono l’unica a essere durata. Avevo il record. Le altre più di due anni non duravano. […] Tutte duravano sempre pochissimo, in modo tale da gira la ruota e avanti un’altra”.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…