6 Maggio 2016 - 12:56

Gianluca Grignani ne ha combinata un’altra

Gianluca Grignani

Gianluca Grignani ne ha combinata un’altra: nella mattinata di oggi è stato condotto in ospedale in preda ad una “forte eccitazione”

[ads1]

Gianluca Grignani ancora una volta nei guai, e ancora una volta per un problema legato alla sua salute. Nella mattina di oggi il cantante è stato prelevato dalla sua abitazione con un’ambulanza e condotto in ospedale. Secondo i vicini di casa sembra che urlasse e fosse in preda, hanno detto, ad una “forte eccitazione“.

Il suo staff si è affrettato a smentire e a minimizzare, imputando questo incidente ad un attacco di panico e tranquillizzando i fans subito dopo sullo stato di salute di Grignani. Da tempo il cantante soffre di attacchi di panico, come ha ammesso lui stesso più volte attraverso varie interviste e dichiarazioni a mezzo social. Quelli descritti da chi ha assistito ai fatti di questa mattina sembrano i sintomi più dell’abuso di alcool che di un attacco di panico, anche perché il cantante non è nuovo a certi “eccessi alcolici”, tanto che una volta si è persino esibito da ubriaco.

L’episodio sembra rientrato e Gianluca Grignani è già tornato a casa per stare accanto alla moglie Francesca. Intanto i fans attendono il nuovo album e si ipotizza anche che questo ennesimo eccesso sia dovuto allo stress per l’uscita del disco. [ads2]