Gianluca Petrachi rischia una lunga squalifica, ecco il motivo

Il direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, rischia una lunga squalifica. La Procura Federale ha aperto un’indagine su segnalazione della Presidenza Figc

Brutte notizie in casa Roma. Il nuovo direttore sportivo, Gianluca Petrachi, arrivato dal Torino lo scorso giugno, rischia una lunga squalifica. La Procura Federale ha aperto un’indagine su segnalazione della Presidenza Figc, accusando il direttore sportivo di aver cominciato a lavorare per i giallorossi quando era ancora sotto contratto con il Torino.

Advertising
Advertising

Paradossalmente, è stato lo stesso Petrachi ad ammetterlo lo scorso 10 settembre, durante la presentazione di Mkhitaryan, parlando della situazione Dzeko: “Quando la prima volta a maggio ho incontrato l’Inter ho posto il mio prezzo, e quel prezzo non è mai arrivato”.

Inoltre, il 4 giugno scorso, fu ripreso da una telecamera a Fiumicino, mentre era di ritorno da un viaggio di mercato a Madrid, dove aveva incontrato insieme a Fienga, Fonseca ed il suo entourage. Il suo rapporto con il Torino, è finito ufficialmente il 25 giugno.

A questo punto il dirigente giallorosso rischia una lunga squalifica, che va da alcuni mesi fino ad un anno, e durante questo periodo non potrebbe lavorare per la Roma sul mercato, o incontrare dirigenti di altre società. Il dirigente però, potrebbe patteggiare prima dell’eventuale condanna, trasformando la sanzione in ammenda oppure riducendola di un terzo.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

2 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

2 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, giovedì 6 febbraio 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

14 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 6 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago