Gianni Morandi intervistato da Maurizio Costanzo: “Quando mia moglie mi ha visto in mutande in tv…”
Gianni Morandi sarà il primo ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo
Riprendono gli appuntamenti con la nona edizione de L’Intervista: primo ospite, Gianni Morandi. Faccia a faccia con Maurizio Costanzo, il cantante emiliano ripercorrerà la propria carriera, concedendosi anche confidenze più private.
In onda da domani, mercoledì 20 ottobre, Morandi si confiderà con il padrone di casa, parlando anche di uno dei momenti più difficili della sua vita: la morte della figlia Serena, avvenuta a 8 ore dalla sua nascita. “Laura fu ricoverata d’urgenza e purtroppo la bambina ha vissuto solo 8 ore. Penso che sia stato un grandissimo dolore soprattutto per lei (Laura Efrikian)… e anche per me“, ha raccontato.
Si è parlato poi del suo rapporto con la seconda moglie Anna Dan: “Mi ha colpito moltissimo guardarla negli occhi, vedere questo sguardo che continua ad avere. Una donna aperta, allegra, gentile che però si ritirava indietro“.
E poi, una camminata sul viale dei ricordi: “Al sabato sera andavo in onda in corrispondenza con Maria che faceva C’è posta per te, che era impossibile battere. Lì c’era la guerra dell’audience. Con due programmi facevamo il 60% d’ascolto, solo che Maria vinceva spesso. Allora io dissi: ‘Mi devo inventare qualcosa…’. Mia moglie, quando mi ha visto in mutande in televisione, si è messa a piangere. Ha detto: ‘Ma guarda come si è ridotto…’”.
ARTICOLO SUCCESSIVO