Zerottonove

Giffoni, 58enne precipita in una scarpata: è grave al Ruggi

Un accaduto grave, ancora non superato. Come riportato dal sito web ottopagine.it, un 58enne originario di Giffoni Valle Piana è ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Ruggi di Salerno. L’uomo, stando alle prime indiscrezioni sull’accaduto, avrebbe subito un grave incidente nel pomeriggio di Pasquetta, nel corso della giornata di ieri, passata da lui proprio nel comune dei Picentini.

Advertising
Advertising

L’uomo, per cause ancora ignote, è finito fuori strada con l’auto, precipitando in una scarpata. La centrale operativa del 118 ha avvisato gli operatori del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania. Una squadra del CNSAS di presidio proprio a Giffoni si è immediatamente portata sul posto assieme al Soccorso Montano Dedalo rinvenendo l’uomo al di fuori dell’autovettura.

I sanitari del 118 arrivati anch’essi in loco assieme al Soccorso Alpino e Speleologico – CNSAS hanno provveduto a stabilizzare l’uomo e trasportarlo in barella sulla strada a valle dove c’era l’ambulanza 118 ad attenderlo. Per ora non vi sono ulteriori accertamenti né novità sulle sue condizioni.

Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

13 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

13 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

13 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

14 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

14 ore ago