Giffoni, aggrediva la moglie e deteneva armi illegali: pensionato arrestato
L'udienza di convalida dell'arresto è prevista nelle prossime ore. Il pensionato dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia e possesso illegale di armi da caccia
Caso di violenza domestica
Un uomo di 78 anni è stato arrestato dai Carabinieri a Giffoni Valle Piana dopo aver aggredito la moglie, di 73 anni, durante un litigio avvenuto nel pomeriggio di sabato. L’intervento è scattato a seguito della segnalazione della donna, che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Attivato immediatamente il “Codice Rosso“, la procedura riservata ai casi di violenza domestica.
L’intervento e la scoperta delle armi
Durante la perquisizione dell’abitazione, come riportato da SalernoToday, i Carabinieri hanno rinvenuto diverse armi da caccia, detenute illegalmente dall’anziano, che è stato quindi posto agli arresti domiciliari, su ordine del pubblico ministero di turno del Tribunale di Salerno.
L’udienza di convalida dell’arresto è prevista nelle prossime ore. Il pensionato dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia e possesso illegale di armi da caccia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Salerno, sanzionati tre parcheggiatori abusivi e oltre 50 automobilisti