Giffoni, Maccio Capatonda: “A breve tornerò sul set!”

Giffoni, Maccio Capatonda: A breve tornerò sul set!

Giffoni Film Festival – Maccio Capatonda, ospite dell’evento, conferma il ritorno sul set a Settembre: “Dovrei iniziare le riprese il 20 settembre per un’uscita al cinema a febbraio con Medusa”

Giffoni Film Festival Maccio Capatonda tornerà, e a confermarlo è proprio lui dal palco del Giffoni. Tornerà con una commedia originale «Che potrebbe intitolarsi ‘Omicidio all’italiana’ o ‘Chi l’ha acciso’».

giffoniIl regista/attore ha anche ultimato la stesura della sceneggiatura, dando una data approssimativa dell’inizio delle riprese: “Ho finito di scrivere la sceneggiatura, dovrei iniziare le riprese il 20 settembre per un’uscita al cinema a febbraio con Medusa”.

Di cosa parlerà la storia?

“Nella storia parlo di un paese quasi morto che decide di rilanciarsi con un omicidio, per attirare il circo mediatico – ha spiegato – Io ed Herbert Ballerina interpreteremo due sindaci”.

I film di Maccio Capatonda sono comici e genuini. Ma non mancano di raccontare sempre uno spaccato di “Italia media”, ed è proprio questo che il regista vuole trasmettere attraverso i suoi film che devono far riflettere oltre a divertire.

Guarda l’intervista in esclusiva a Maccio realizzata da ZON a Giffoni cliccando QUI.