17 Dicembre 2021 - 15:08

Gigi D’Agostino, l’annuncio della malattia sui social: “È un dolore costante”

gigi d'agostino

“È un dolore costante… non mi da pace…la sofferenza mi consuma e mi ha reso molto debole”. Così Gigi D’Agostino annuncia la sua malattia

Gigi D’Agostino annuncia con un commovente post su Instagram la sua malattia. “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo… È un dolore costante… non mi da pace…La sofferenza mi consuma… mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo….Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi…Mi trasmettono tanta forza… mi scaldano il cuore. Tanto Amore…Gigi”. Questo il messaggio che è apparso questo pomeriggio sul suo account Instagram.

Immediata la reazione d’affetto da parte dei suoi fan che si sono scatenati dopo la pubblicazione dell’annuncio. In tantissimi hanno inviato i loro messaggi d’affetto e di sostegno l producer.

Gigi D’Agostino, noto anche come Gigi Dag, pseudonimo di Luigino Celestino Di Agostino è nato a Torino il 17 dicembre 1967). E’ un disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano. Autore principalmente di musica dance, ha etichettato parte della sua produzione come “Lento violento” e altra come “Mediterranean progressive”, stile in cui verranno riconosciuti altri musicisti della scena Italo dance a cavallo fra gli anni 1990 e 2000.

Tra i brani più suonati e ascoltati: (Your love) Elisir, Bla Bla Bla, The Riddle, Another Way, La passion, L’amour toujours (I’ll Fly with You), Un giorno credi (Gigi D’Agostino feat. Edoardo Bennato), Stay with Me, In My Mind , Hollywood, Never Be Lonely , In & Out, The Love Do Do , Beautiful (Gigi D’Agostino & Luca Noise), One More Dance (Gigi D’Agostino, Marnik, Luca Noise). Nel 2021 Gigi crea una nuova playlist sul canale YouTube Lento Violento, chiamata ‘The History of Lento Violento’, dove inizia a caricare diverse tracce di genere lento violento.