Gigi D’Alessio: nuovo amore? Sarebbe una fan più giovane
Il cuore di Gigi D’Alessio, dopo la rottura con la Tatangelo, sarebbe tornato a battere per una donna ventisei anni più giovane: ecco chi è
Nuovo amore per Gigi D’Alessio? Pare che il cuore del cantautore napoletano sia capitolato per una donna ventisei anni più giovane di lui. Secondo l’indiscrezione, lanciata dal Mattino, la nuova fiamma di D’Alessio si chiamerebbe Denise e avrebbe 28 anni. La notizia, al momento, non è stata smentita: se dovesse essere confermata, significherebbe che Gigi ha definitamente dimenticato Anna Tatangelo.
Stando al gossip, Gigi avrebbe conosciuto la nuova fidanzata, nonché sua fan accanita, a Capri, quest’estate, durante un suo spettacolo. Pare, inoltre, che l’abbia già presentata ai suoi tre figli più grandi: Claudio, Ilaria e Luca. La ragazza, invece, non avrebbe ancora conosciuto di persona il figlio avuto dal cantante con la Tatangelo, Andrea. Il quotidiano sopracitato, specifica anche che la presunta coppia sarebbe stata “pizzicata” diverse volte anche nel cuore di Roma. Denise, infatti, si sarebbe già trasferita nella villa che un tempo D’Alessio divideva con la sua ex Anna.
La storia con Anna
Nel 2017 Anna e Gigi si erano detti addio a causa di incomprensioni e liti continue. Anna era andata via di casa: “Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno – aveva dichiarato lei a Vanity Fair – il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado‘ E lui non mi ha fermata”. Il cantante napoletano, però, non si era arreso e gradualmente era riuscito a riconquistare la Tatangelo. Sulle dita di Anna era comparso anche un anello di fidanzamento. Poi, a Natale, un lungo silenzio non faceva presagire nulla di buono. Lo scorso marzo, i genitori di Andrea ufficializzavano la separazione definitiva.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gallinari da record: primo italiano a superare quota 10000 punti in carriera