Gigi Di Biagio sarà il nuovo ct della Nazionale fino a Giugno

Il tecnico della Nazionale Under 21, Gigi Di Biagio, guiderà l’Italia nelle amichevoli previste a Marzo contro Argentina e Inghilterra

Sarà Gigi Di Biagio il nuovo commissario tecnico della nazionale italiana, dopo la brutta parentesi Ventura. L’ex ct dell’Under 21 siederà sulla panchina della Nazionale fino a Giugno; con lui affronteremo Argentina e Inghillterra, il 23 e 27 marzo.

Advertising
Advertising

“La decisione è stata presa questa mattina dalla Federcalcio, dopo l’incontro di questa mattina fra Di Biagio (che resta in carica anche come ct dell’Under 21), il commissario Fabbricini e il sub-commissario Costacurta“.

Il primo passo dell’epoca post-Ventura è stato compiuto. Per vedere chi siederà sulla panchina in via ufficiale, però, bisognerà aspettare Giugno 2018.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

48 minuti ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

49 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

8 ore ago

Escalation di furti a Cava de’ Tirreni: ladri in azione con radioline

L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…

8 ore ago