Gigi Hadid e Stuart Weitzman insieme per il debutto di “Gigi Mule”

Fashion ZON Gigi Hadid e Stuart Weitzman insieme per il debutto di "Gigi Mule"

Collaborazione rinnovata tra la modella Gigi Hadid ed il marchio Stuart Weitzman, per il lancio di una capsule collection di slippers Autunno-Inverno 2017

Gigi Hadid firma la capsule di sabot “Gigi Mule”. Una collaborazione che ha visto la top model statunitense impegnata nella realizzazione di due modelli di mules: Eyelove e Eyelovemore.

- Advertisement -

“Ultimamente mi sono appassionata ai sabot e ne volevo un paio che mi accompagnasse durante la stagione autunnale – annuncia la modella – mai più dita al freddo! L’occhio rappresenta un potente simbolo che protegge chi lo indossa dalle energie negative. E’ emotivamente rassicurante, bello e affascinante.”

Disponibili in vari modelli, in versione scamosciata beige o in indaco intenso, incarnano perfettamente l’estetica minimalista di Gigi e riportano il simbolo dell’occhio solo sulla scarpa destra. I secondi sabot, in camoscio satinato, ripetono la fantasia dell’occhio su entrambe le scarpe.

- Advertisement -

Per presentare la nuova collezione, il brand ha realizzato un cortometraggio intitolato: “The Season for Loving”, diretto da Cameron Duddy, dove protagonista è la stessa Hadid. La collezione sarà venduta sul sito web del marchio e nei punti vendita Stuart Weitzman.

- Advertisement -
Francesca Petraglia
Francesca Petragliahttps://zon.it
Mi chiamo Francesca Petraglia, ho 24 anni e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante della lettura e della scrittura, le mie passioni spaziano tra vari ambiti, quali la fotografia, il make-up&fashion, il cinema e la musica. Il tempo libero lo trascorro coltivando tali interessi e dedicandomi all'attività fisica frequentando la palestra qualche giorno a settimana.

Covid-19

Italia
795,771
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 10:40 10:40