Domani, giovedì 5 novembre, si terranno i funerali dell’amatissimo attore romano Gigi Proietti. L’attore è scomparso lo scorso 2 novembre, giorno in cui avrebbe compiuto ottanta anni. In ottemperanza alle indicazioni per il contrasto del Coronavirus, la cerimonia sarà celebrata privatamente con accesso solo a familiari ed amici stretti.
Per omaggiare il grande attore scomparso, domani mattina in diretta su Rai 1 saranno trasmessi i funerali che si terranno a Roma nella Chiesa degli Artisti. Il palinsesto di Rai 1 sarà modificato per l’occasione. Ci sarà una lunga diretta dalle ore 9:40 fino alle 13:30 per omaggiare l’immenso Gigi Proietti. Per questo, i due programmi mattutini di Rai 1, “Storie italiane” ed “È sempre mezzogiorno”, non andranno in onda. La lunga diretta sarà possibile grazie alla sinergia delle redazioni del Tg1 e di Unomattina che seguiranno tutto il rito funebre.
Ricordiamo il poliedrico attore per i suoi iconici ruoli. Primo su tutti quello di Mandrake, l’accanito scommettitore delle corse di cavalli, nel film “Febbre da Cavallo”. Ed ancora, amatissimo nei suoi spettacoli teatrali e ricordato dai più piccoli per aver prestato la sua voce al Genio della lampada nel capolavoro Disney “Aladin“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…