Gigio Donnarumma sui social: “Mi dispiace per la parata”

Calcio Gigio Donnarumma sui social: "Mi dispiace per la parata"

Dopo la strepitosa parata su Milik nel match contro il Napoli, Gigio Donnarumma ha postato un video in cui si “scusa” per aver salvato il risultato

Gigio Donnarumma, con un’incredibile parata su un tiro di Milik nei minuti finali di gara, ha permesso al suo Milan di rimanere imbattuto contro il Napoli. Appena il pallone è terminato in calcio d’angolo Donnarumma ha esultato in maniera molto vistosa e questo ha scatenato l’ira dei tifosi partenopei.

- Advertisement -

L’esultanza del portiere rossonero è poi continuata in un video postato sui social. Il classe ’99 si rivolge allo zio, probabilmente tifoso del Napoli, e si “scusa” per la magistrale parata:

Mi dispiace, volevo toglierla quella mano”, per poi continuare con uno sfottò non replicabile.

- Advertisement -

 

 

- Advertisement -
Avatar
Andrea Siani
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 01:26 01:26