Gigio in love
Gigio in love. Il portierone del Milan, uno dei talenti più promettenti del calcio presenti sul mercato, oltre al suo club ha un altro grande amore
[ads1]
Gigio in love. No, non parliamo del topo, bensì del portierone del Milan, Gianluigi Donnarumma, uno dei talenti più promettenti del panorama calcistico attuale. Ma Gigio ha un altro grande amore, oltre al suo club, la fidanzata Alessia Elefante. Nonostante la giovane età pare che il ragazzo abbia le idee chiare su quelli che sono gli aspetti salienti della sua vita, e nonostante tenda a non divulgare i dettagli della sua vita privata, l’amore per la sua Alessia appare evidente.
Il talentuoso portiere rossonero non riesce a passare inosservato quando si trova a passeggio per le vie di Milano, e così è capitato che i paparazzi lo immortalassero stretto stretto alla sua bella, sempre in teneri atteggiamenti, tra risate e gesti complici. Quello che colpisce, e che fa ancora più tenerezza di questa coppia di giovanissimi, è la differenza di altezza. Lui è alto due metri, un gigante rispetto a lei, ma pare che questo non costituisca un problema perché le immagini mostrano la predisposizione di Gigio Donnarumma agli abbracci, facilitati proprio dalla differenza di altezza, che gli consente quasi di avvolgere la sua bella in una spirale d’amore e di coccole.
Ma chi è Alessia Elefante? Si sa poco di lei, il suo profilo Facebook è opportunamente secretato e le pagine di gossip non annoverano ancora dichiarazioni o proclami inneggianti all’amore per il suo portierone. Certo, la ragazza è giovane, ha solo 19 anni ed è una studentessa, siamo certi che quello che conti sia solo il suo Gigio e quello che sarà un intenso percorso di crescita da parte di entrambi. Davvero una bella coppia!
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO