Gillian Anderson: da X-Files a The Crown? L’indiscrezione



Gillian Anderson The Crown

Gillian Anderson sarebbe entrata in trattative con la produzione di “The Crown” per interpretare il ruolo di Margaret Tatcher nella quarta stagione

Se anche l’ultima indiscrezione venisse confermata, mancherebbe un solo personaggio per completare il cast già scoppiettante della quarta stagione di The Crown. Per il momento quello che sappiamo è che l‘attrice Gillian Anderson è entrata in trattative con la produzione della serie Netflix per interpretare Margaret Tatcher, la Lady di Ferro leader del partito conservatore inglese.

Dopo X-Files dunque, un’altra grande produzione potrebbe entrare nel curriculum di Gillian Anderson. L’attrice, tra l’altro, è legata sentimentalmente a Peter Morgan (creatore della serie) dal 2016. I due hanno già lavorato insieme ai tempi de “L’ultimo Re di Scozia”.

Se la Anderson, in definitiva venisse confermata come Margaret Tatcher, non resterebbe che scoprire chi invece ricoprirà l’iconico ruolo di Diana Spencer, che nella quarta stagione di The Crown dovrebbe fare la sua prima apparizione.

Leggi anche