Se anche l’ultima indiscrezione venisse confermata, mancherebbe un solo personaggio per completare il cast già scoppiettante della quarta stagione di The Crown. Per il momento quello che sappiamo è che l‘attrice Gillian Anderson è entrata in trattative con la produzione della serie Netflix per interpretare Margaret Tatcher, la Lady di Ferro leader del partito conservatore inglese.
Dopo X-Files dunque, un’altra grande produzione potrebbe entrare nel curriculum di Gillian Anderson. L’attrice, tra l’altro, è legata sentimentalmente a Peter Morgan (creatore della serie) dal 2016. I due hanno già lavorato insieme ai tempi de “L’ultimo Re di Scozia”.
Se la Anderson, in definitiva venisse confermata come Margaret Tatcher, non resterebbe che scoprire chi invece ricoprirà l’iconico ruolo di Diana Spencer, che nella quarta stagione di The Crown dovrebbe fare la sua prima apparizione.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…