16 Dicembre 2021 - 16:14

Ginevra Pisani è fidanzata con Alessio Vassallo, ex di Lorena Cacciatore

Ginevra Pisani

Ginevra Pisani è fidanzata con Alessio Vassallo, ex di Lorena Cacciatore

L’ex professoressa de L’Eredità ha ritrovato l’amore. Ginevra Pisani è uscita allo scoperto presentando ai suoi follower la sua nuova fiamma: il suo nome è Alessio Vassallo, l’attore siciliano noto soprattutto per la sua recente partecipazione alla fiction Lolita Lobosco, che ha alle spalle una lunga relazione con la collega Lorena Cacciatore, de Il Paradiso delle Signore, con la quale l’attore oggi conserva un ottimo rapporto. “Bellissimi, finalmente!!”, commenta l’attrice sotto allo scatto di coppia che ufficializza la relazione. I due hanno immortalato il loro amore a Palermo, tra baci e passeggiate: “Innamorarsi a Palermo, la mia città è piena di magia”.

Chi è Ginevra Pisani?

Ginevra Pisani, conosciuta anche come Ginevra Francesca Pisani, nasce a Napoli nel maggio del 1998. Qui studia fino ad ottenere un diploma. Bella, solare piena di vita, energica e con un forte carattere si impone giovanissima come modella ed indossatrice. Si avvicina al mondo dello spettacolo partecipando al programma Uomini e Donne come corteggiatrice di Claudio D’Angelo che la sceglie come compagna di vita. Nasce un vero legame che li porta a lavorare insieme e a viaggiare in giro il mondo . I due tuttavia si sono lasciati dopo 3 anni di relazione. Ginevra dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi ha studiato dizione e canto. Ha confessato che il suo sogno sarebbe quello di fare l’attrice per questo nel tempo libero frequenta corsi intensivi di recitazione.

Chi è Alessio Vassallo?

Nasce nel 1983 a Palermo, Italia (ha 38 anni). Tra i suoi film come interprete, ricordiamo: Mancino naturale (2021), Notti in bianco, baci a colazione (2021), Sulla Giostra (2021), La Concessione del telefono – C’era una volta Vigata (2020), La Stagione della Caccia – C’era una volta Vigata (2019), Taranta on the Road (2017), La bugia bianca (2015), Fino a qui tutto bene (2014), [email protected] (2014), La moglie del sarto (2013), Edda Ciano e il comunista (2011), I baci mai dati (2010), Viola di mare (2008).