Chi è Gino? La verità sul tormentone di Capodanno

Gino

E’ stato il tormentone di questo Capodanno. Migliaia di persone si sono fatte coinvolgere e i vip che hanno partecipato sono stati in tanti, scopriamo chi è Gino

Il fenomeno della parola Gino, che ha invaso i profili Instagram di tutti i Vip italiani, è stato in assoluto il tormentone più forte di Capodanno. In tanti si sono chiesti cosa significasse e finalmente, noi di Zon.it, vi sveliamo qual’è la verità dietro ”Gino”.

E’ stato lanciato dallo youtber Gianmarco Tocco, in arte Blur e proprietario del canale StallionsTV / SoaR Blur!. Lo Youtuber ha invitato i suoi seguaci, a scrivere su tutti i profili dei vip la parola Gino nei commenti. Ad aderire all’iniziativa sono stati migliaia di utenti, numeri che probabilmente lo stesso Tocco non si aspettava. L’invito recitava più o meno così : “ovunque Gino, non importa se lo commentate a un attore di Hollywood o a uno sconosciuto, deve essere pieno di Gino oggi“.

Numerosi sono stati i Vip che si sono lasciati coinvolgere in questo ”gioco social”, scrivendo a loro volta Gino sotto i profili dei colleghi o taggandoli nelle proprie storie Instagram. Numerosi anche i Vip che hanno preso con meno simpatia il gioco, come Selvaggia Lucarelli o Valentina Vignali. Questo piccolo scherzo di Capodanno si fermerà in questi giorni o riuscirà ad arrivare anche alle star di Hollywood più lontane?

Nell’attesa di vedere quanto virale può diventare questo passa parola, nel suo ultimo video lo stesso Blur, ha deciso di commentare cosa sta succedendo e com’è nata questa sua idea. Lo youtuber sembra piacevolmente sconvolto da quanto abbia avuto successo e divertito da come alcune persone famose, abbiano risposto in maniera spontanea e simpatica al suo invito.

Ecco a voi il video: