28 Novembre 2019 - 15:14

Giobbe Covatta bacchetta la Balivo: “Preparati per intervistarmi”

enrica pintore

Nella puntata di oggi di “Vieni da me” Giobbe Covatta, ospite, ha bacchettato Caterina Balivo durante la sua intervista. Ecco perchè

Giobbe Covatta, insieme a Samantha De Grenet, è stato uno degli ospiti della puntata di oggi di Vieni da me”, il salotto pomeridiano di Rai uno.

Durante lo spazio dedicato alla “Cassetteria” l’attore napoletano si è svelato a Caterina Balico, con una veste inedita, sempre con le sue folgoranti battute e arrivando a parlare della sua attuale moglie. 

I due, che si sono conosciuti nel 1977, hanno deciso di rinnovare le loro promesse di matrimonio. A queto punto, la conduttrice si è meritata un rimprovero, anche se scherzoso, tant’è vero che anche lei si è mssa a ridere.

Dal momento che la Balivo non sapeva esattamente da quanti anni la coppia fosse sposata, Giobbe Covatta l’ha ripresa, dicendo: “Se mi devi fare l’intervista, preparati”.

Subito dopo, anche il pubblico è scoppiato in una risata fragorosa.

Giobbe Covatta, biografia

Gianni Maria Covatta è un attore, scrittore e comico italiano. Nato a Tatanto e cresciuto a Napoli, comincia a farsi strada come animatore turistico, per poi approdare su reti locali come Odeon Tv.

Nel 1988 esordisce su Rai due con il programma Tiramisù. Nello stesso anno appare in “Fate il vostro gioco” e “Chi c’è c’è”, con la regia  Gian Carlo Nicotra, in onda da Milano.

Nel 1990 arriva la svolta: partecipa all Maurizio Costanzo Show, che lo porta alla ribalta della Tv nazionale.

Recentemente è stato testimonial per AMREF e testimonial di Save the Children. Uno dei suoi libri più famosi è “Pancreas- Trapianto libro Cuore”, versione comica del capolavoro letterario di Edmondo De Amicis “Cuore.”