Giocare risparmiando online

VarieGiocare risparmiando online

Spesso ci si chiede perché si perde giocando on line dove si trovano i migliori casinò…

[ads1]

Eppure pensa – il giocatore che scommette in modo accanito – di aver fatto la puntata migliore, di aver effettuato i calcoli giusti, di aver calcolati nei minimi dettaglio rischi e perdire. Ma non è bastato. Come non è servita l’euforia che il tavolo da gioco può dare. Perché molte volte puntare a poker, alla roulette o al balckjack senza poi parlare delle slot machine fa perdere i freni inibitori. L’idea di aver vinto, l’idea di aver già incassato una cospicua somma di denaro perché si è palesata la combinazione giusta, spinge chi scommette a continuare a schiacciare l’acceleratore. Ed è lì che si materializza la perdita. Perché per vincere senza andare sotto – come si dice in gergo – si può. Basta imparare a giocare risparmiando. Cosa? Tempo in primis. E soldi dopo. Risparmia e giocare sembrano due verbi inconciliabili. Perché quando si usa il codice bonus del bookmaker solitamente ci si sente forti, invincibili. E in molti casi, i bonus aiutano la sorte, ampliano la platea dei giocatori rendendo più affascinante il gioco. Che però, è bene ricordarlo, è rigorosamente vietato ai minorenni e può creare dipendenza.

online
Roulette in casino, zeno wins

Ecco, dunque: come evitare il problema? Basta usare un po’ di psicologia, non alta, spicciola. Che deve aiutare il giocatore a smettere quando l’euforia è alta. Perché se si è vincitori sul banco quello diventa il momento in cui abbassare l’adrenalina, adeguare l’euforia della vincita appena effettuata e incassare smettendo. È senza dubbio il momento più complicato. Lasciare quando si crede di avere la sorte a proprio favore, quando la pallina sembra correre sulla roulette per inseguire il numero giusto, quello su cui si è puntato. È allora che davvero la vincita diventa importante e la si risparmia dal baratro rappresentato da un eccesso di volontà di vittoria.

È comportamento usuale tra chi frequenta i tavoli da poker o di blackjack  imprecare quando le carte a disposizione sono negative. Il full non arriva o la combinazione giusta. Si perde, lasciando vincere gli altri. Magari questo accade dopo che le fish sono un bel cumulo. Per evitare che si azzerino è bene fermarsi, raccogliere quanto racimolato fino ad allora grazie a una buona iniezione di fortuna e abbandonare tutto. Solo così il gioco può trasformarsi in un passatempo che porta denaro inatteso. In altri casi invece, si va incontro alla perdita, di soldi e di fiducia. E quanto si ha fino a quel momento diventa evanescente in pochi attimi. Intelligenza e buon senso sono ottimi alleati di gioco: capire quando è il momento di lasciare, quando è necessario sfruttare l’incertezza degli avversari per approfittare e individuare la propria per evitare il baratro. [ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
58,752
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 18:49 18:49