Giocatori in scadenza, da Aguero a Pogba: le ultime notizie
Da ieri, tutti i giocatori in scadenza sono liberi di accordarsi con un nuovo club. Le ultime notizie sui giocatori più famosi
Lunedì comincia la sessione invernale del calciomercato, ma già da ieri tutti i giocatori in scadenza a giugno sono liberi di accordarsi con un nuovo club per poi trasferirsi a parametro zero in estate. Quest’anno in questa lista sono presenti molti giocatori importanti, anche in Italia.
Tra i giocatori in scadenza, il caso più seguito è sicuramente quello che riguarda Messi. L’argentino non ha ancora deciso il proprio futuro, e lo farà solo al termine della stagione. Un altro argentino in scadenza di contratto è Aguero, che però è vicino a rinnovare con il City, club in cui gioca dal 2011. Chi invece potrebbe andar via già a gennaio è Depay, molto vicino al Barcellona in estate. Tra le squadre interessate anche il Milan.
Alaba e Wijnaldum sono due giocatori molto seguiti anche in Italia, ed entrambi non hanno ancora deciso se rinnovare o meno i propri contratti con Bayern Monaco e Liverpool. Tra i giocatori in scadenza c’è anche Pogba, che lascerà lo United a giugno. Sul francese ci sono Juventus e Real Madrid.
In Italia, il Milan deve fare i conti con i contratti in scadenza di Donnarumma, Calhanoglu e Ibrahimovic. Mentre per lo svedese la decisione è rimandata a fine stagione, per gli altri due i rossoneri vorrebbero chiudere prima la questione rinnovo. Sul portiere filtra ottimismo, mentre per il turco c’è ancora distanza tra richiesta (5 milioni) e offerta (3.5).
ARTICOLO PRECEDENTE
Messi, le possibili destinazioni in caso di addio al Barcellona
ARTICOLO SUCCESSIVO