Prima Pagina

Il ritorno di Giordano Mazzocchi a “Uomini e Donne”

Nel corso della puntata odierna di “Uomini e Donne”, Giordano Mazzocchi ha fatto la sua comparsa nel corso dell’esterna tra Luigi e Valentina. E il trono?

A poche settimane dalla fine della love-story con Nilufar Addati, il pubblico di “Uomini e Donne” ha potuto rivedere in video uno dei corteggiatori più amati del programma pomeridiano di Canale 5: Giordano Mazzocchi.

Advertising
Advertising

Il bel maestro di sci, però, non è apparso sul trono bensì durante un’esterna tra Luigi e Valentina: il tronista siciliano ha voluto infatti presentare il suo amico (conosciuto proprio lo scorso anno nello studio di Maria De Filippi), alla sua nuova corteggiatrice.

Me l’hai un pò sbandato ‘sto ragazzo, mi raccomando: trattamelo bene.”, ha detto Giordano a Valentina prima di congedarsi e lasciare i due a trascorrere da soli il tempo rimanente.

Il trono può attendere

Giordano Mazzocchi intanto ha smentito di essere uno dei nuovi tronisti di “Uomini e Donne”: la sua rottura con Nilufar è ancora troppo fresca perchè possa mettersi in gioco conoscendo nuove ragazze; chissà, magari nella prossima stagione televisiva…

Advertising
Advertising

Intanto, qualche giorno fa, Mazzocchi scriveva ironicamente sui social:

Buongiorno. Comunque non pensavo io facessi il trono. grazie per avermelo detto, ci vediamo alla poltrona di casa di nonna alle 14.45. un bacio a tutti

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago