Giorgia Meloni attaccata duramente su Facebook

PoliticaGiorgia Meloni attaccata duramente su Facebook

Giorgia Meloni si esprime duramente contro le coppie gay, le adozioni e gli uteri in affitto a favore di queste e scoppia la rissa virtuale…

[ads1]

Giorgia Meloni, politica e giornalista, capogruppo di Fratelli d’Italia, è stata duramente criticata su Facebook dopo le dichiarazioni rilasciate in un post sulla sua pagina ufficiale sul Social Network, in cui esprimeva il suo credo e il suo movente sociale contro i matrimoni gay, giustificando il suo ostinarsi a ciò con il “gravoso” peso economico che questi avranno sullo stato.

giorgia meloni
Giorgia Meloni attaccata su FB

Di seguito le dichiarazioni: «No al matrimonio tra persone dello stesso sesso, sarebbe una spesa enorme per lo Stato e un’inaccettabile apertura alle adozioni gay. Fratelli d’Italia si batterà in Parlamento contro il ddl Cirinnà che introduce la “stepchild adoption” e apre di fatto le porte all’utero in affitto. Per noi le priorità sono altre: sostenere la famiglia tradizionale e la natalità e difendere il sacrosanto diritto di un bambino ad avere un padre e una madre». 

La nota politica, cofondatrice di forza italia, ha dimenticato che rilasciare commenti del genere, soprattutto in campagna elettorale, non giova a suo favore. Infatti, pronta è stata la risposta delle persone gay e di chi non si rivede nelle dichiarazioni da lei lasciate. Il suo profilo FB è stato bombardato da commenti e schernite risposte al suo poco conscio ragionamento. Domani, la signora Meloni, sarà a Napoli per la campagna elettorale, vista la futura votazione per il presidente della regione Campania.

[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
106,559
Totale di casi attivi
Updated on 23 September 2021 - 01:06 01:06