Prima Pagina

Meloni: “FdI disponibile a collaborare contro il Coronavirus”

“Ma nemmeno il Coronavirus potrà convincermi a fare un Governo con Conte, Renzi, Zingaretti e Di Maio”, afferma Giorgia Meloni (FdI) a La Stampa

In un’intervista al quotidiano La Stampa la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, ribadisce il proprio sostegno al Governo nell’affrontare l’emergenza del Coronavirus:

Advertising
Advertising

“Noi diamo e daremo una mano, siamo disponibili a fare la nostra la nostra parte”, dice l’ex ministro della Gioventù: “E’ possibile lavorare insieme: ogni energia dedicata alle polemiche, è energia tolta all’emergenza”.

Tuttavia, la stessa chiarisce:

Nemmeno il Coronavirus potrà convincermi a fare un Governo con Renzi, Zingaretti, Conte e Di Maio. Affrontiamo l’emergenza e basta. Dopo sarà il momento di valutare il lavoro che è stato fatto”.

Advertising
Advertising

Nel corso dell’intervista, Giorgia Meloni annuncia poi che anche Fratelli d’Italia farà le sue proposte per affrontare l’emergenza del Coronavirus (che in Italia conta circa 150 contagiati e cinque Regioni più direttamente coinvolte): “In particolare sul rischio enorme che corrono le nostre imprese”dice “Pare comunque che l’esecutivo stia lavorando a un provvedimento su questo tema, mi aspetto che vengano accolte le nostre proposte”.

Infine, la bordata all’Unione Europea: “Ma a che serve questa Europa se non ha una linea comune neppure difronte ad un’emergenza come questa?”

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago