21 Luglio 2020 - 17:27

Giorgia Palmas, la vacanza in Sardegna a tutto amore. Intanto il pancione cresce

giorgia palmas

Giorgia Palmas è in Sardegna con il suo compagno Filippo Magnini e la figlia Sofia. L’ex velina sfoggia tra le spiagge della sua terra il bellissimo pancione

Giorgia Palmas sta trascorrendo felicemente le sue vacanze estive. L’ex velina, infatti, assieme al compagno ed ex nuotatore Filippo Magnini e la figlia Sofia, nata dal la sua precedente relazione col calciatore Davide Bombardini è tornata sotto al sole della “sua” Sardegna.

Splendida, col pancione da futura mamma al settimo mese di gravidanza, Giorgia passa le sue giornate di svago al mare, fra tuffi in mare, bagni di sole e giochi in acqua assieme alla figlia Sofia, che tra circa due mesi avrà una sorellina. Il 15 luglio, Sofia ha compito 12 anni e la sua bellissima mamma ha voluto dedicarle sui social una splendida dedica: “Sono passati 12 incredibili anni da quando nel 2008 i nostri occhi si sono incrociati per la prima volta e il mio cuore ha iniziato a battere all’unisono con il tuo. Ricordo perfettamente ogni istante con te, quando ti stringevo la manina per farti fare i primi passi. E quando ti facevo ridere e tu mi guardavi negli occhi e mi dicevi “ancora mamma!!”. Oggi compi 12 meravigliosi anni, sei alta quasi quanto me e nella mia testa io ancora ti stringo e ti stringerò sempre la manina. Auguri Sofia Amore mio infinito, ti amo da morire.”