25 Luglio 2018 - 09:39

Giorgio Mastrota al Giffoni Experience 2018 per presentare ”Romolo + Giuly”

Giorgio Mastrota è arrivato al Giffoni Experience 2018 per presentare la nuova serie comedy italiana intitolata ”Romolo + Giuly”

Al Giffoni Experience 2018 come ospite, per la quinta giornata della manifestazione, è arrivato anche Giorgio Mastrota insieme al cast della nuova serie comedy della Fox.

Romolo + Giuly, questo il nome della serie tutta italiana che vanta, oltre a Mastrota, un cast eccezionale formato da: Alessandro D’ambrosi, Federica Cacciola, Lidia Vitale, Nunzia Shiano, Stefano Fregni, Nicolò Senni e gli Actual.

Trama

La storia è incentrata sull‘amore tra Romolo Montacchi e Giuly Copulati, componenti di due delle famiglie più importanti della capitale. Roma è divisa tra i ”fighetti” di Roma Nord e i ”coatti” di Roma Sud. Le due fazioni da sempre si contendono il posto di sindaco di Roma, ormai rimasto vuoto in attesa delle prossime elezioni.

Mentre le famiglie si fanno guerra, Romolo e Giuly si innamorano, rendendo la faida ancora più violenta. Ma se tutti sono concentrati sul posto da sindaco, altri pericoli incombono su Roma; Napoli e Milano (capitanate da Don Alfonso e da Giorgio Mastrota), si sono alleati per conquistare la Capitale e metter fine al bullismo che subiscono da questa. Quale occasione migliore del momento in cui la città, si è trasformata in una furibonda battaglia che coinvolge tutti i quartieri e le relative bande e dello scontro tra le due famiglie per l’amore proibito?

 

La serie, prodotta dalla Wildside, sarà disponibile in prima assoluta dal 17 settembre, ogni lunedì alle 21 su Fox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *