Prima Pagina

Giro d’Italia, Rohan Dennis vince la cronometro

Il corridore australiano della Bmc vince la sedicesima tappa del Giro d’Italia, la cronometro da Trento a Rovereto; Adam Yates mantiene la maglia rosa

Rohan Dennis vince la sedicesima tappa del Giro d’Italia. Nella cronometro da Trento a Rovereto, lunga 34,2 km, l’australiano della Bmc fa segnare il miglior tempo in 40 minuti, davanti al tedesco Martin e all’olandese Tom Dumoulin. Ottima prestazione di Fabio Aru, primo degli italiani, che conclude al 6° posto a 37 secondi dal vincitore. Adam Yates arriva 21° ma conserva la maglia rosa. Crollano Pinot e Pozzovivo, mentre guadagna ben 3 posizioni in classifica Froome, giunto 5°. In classifica Yates ha ora 56 secondi di vantaggio su Dumoulin e 3.11 su Pozzovivo. Risale al 4° posto Froome, a soli 39 secondi dal podio.
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

7 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

1 giorno ago