Politica

Cucchi, Salvini difende l’Arma dei Carabinieri

Il ministro dell’Interno difende i Carabinieri dopo le sconvolgenti rivelazioni su Stefano Cucchi. E chiede fiducia nell’Arma

Il caso Cucchi ha provocato molti strascichi, anche all’interno dello stesso Governo. Matteo Salvini, però, va avanti imperterrito e difende i Carabinieri. Dopo le ultime rivelazioni sul caso, il leader della Lega si è preso il centro della scena, proteggendo l’Arma.

Advertising
Advertising

Da ministro non ammetterò mai che un eventuale errore di uno possa infangare l’impegno di migliaia di ragazze e ragazzi in divisa. I Carabinieri meritano rispetto, nessuno potrà mettere in dubbio il vostro onore, la vostra fedeltà e la vostra lealtà.” ha dichiarato Salvini.

Meno protettiva, invece, è stata il ministro della Difesa, Elisabetta Trenta: “L’Arma è un punto di riferimento, un esempio di rettitudine, integrità e senso del dovere. Ma nel caso in cui si accerti l’avvenuta negazione di questi valori, si deve agire e accertare la verità isolando i responsabili allo scopo di ristabilire la fiducia dei cittadini.”

Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

32 minuti ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

9 ore ago