14 Ottobre 2018 - 21:45

Le Iene: svolta nel caso Cucchi, fu pestato dai carabinieri

Caso Cucchi

Le Iene affrontano ancora una volta il caso Cucchi data la svolta avvenuta nel processo in questi giorni. Stefano è stato pestato dai carabinieri

Le Iene tornano a parlare del caso Cucchi dopo le nuove rivelazione avvenute in questi giorni dal processo per la morte del ragazzo.

Nel corso della prima udienza il pm Giovanni Musaro ha reso nota l’apertura di un’attività integrativa di indaginea seguito della denuncia di uno degli imputati, che ha accusato due colleghi per il pestaggio di Cucchi.

A Le Iene la mamma e soprattutto la sorella si rivelano ”soddisfatte” del nuovo corso che sta facendo il processo perchè, finalmente, la verità potrà venire fuori. Ovviamente entrambe chiedono le scuse che meritano soprattutto da quei politici che, senza sapere la verità, avevano sentenziato contro Stefano e la sua famiglia che mai si era arresa nel voler scoprire la verità.

La mamma comunque insiste, ormai per lei non ci può essere perdono, soprattutto per quei carabinieri che hanno pestato il figlio e per chi ha finto di non vedere nulla quella notte e vuole che suo figlio sia ricordato così: ”come un ragazzo che si stava riprendendo la vita”.