14 Ottobre 2018 - 23:04

Le Iene: lo scherzo ai danni dell’attore Franco Oppini

Franco Oppini, Le iene

Le Iene tornano con gli scherzi ai Vip. Vittima questa volta è il cabarettista e attore Franco Oppini, complice la moglie Ada Alberti

Ritornano gli scherzi de Le Iene ai danni dei Vip nostrani. Vittima di questa sera, 14 ottobre, è stato il cabarettista e attore Franco Oppini. 

Oppini è innamoratissimo di sua moglie, Ada Alberti che si è prestata come complice per questo scherzo. Il figlio accompagna l’attore negli studi Mediaset dove l’Alberti tiene il suo oroscopo nel programma di Barbara D’Urso. 

In auto il figlio mostra ad Oppini dei video che ritraggono la moglie in atteggiamenti intimi con un uomo molto più giovane. La vittima inizia a diventare geloso e ad avere dei tic corporei e molta confusione.

Arrivato nel camerino della moglie, l’attore trova nel bagno il finto amante e ovviamente inizia ad innervosirsi cacciandolo dalla stanza. Ada allora, per calmarlo, gli chiede di poter avere una relazione più aperta in cui si possa conciliare l’amore per suo marito e quello per il suo amante.

Ovviamente l’Oppini non la prende bene e lascia la moglie scendendo per le scale in maniera furiosa. Le Iene allora decidono di uscire allo scoperto e rivelare lo scherzo. L’attore all’inizio non la prende bene e si accascia a terra piangendo, per poi però riprendersi e iniziare a scherzare con tutti.